Ha utilizzato i profili social ufficiali del Comune di Laganadi, centro aspromontano della provincia di Reggio Calabria, il sindaco Michele Spadaro per comunicare ai suoi concittadini la propria positività al coronavirus.
“Buongiorno a tutti – scrive il primo cittadino nel suo messaggio – Mi preme comunicarvi che a seguito di un tampone effettuato sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, con pochi sintomi, paragonabili ad un’influenza.
Sono già in isolamento e lo sarò per il tutto il tempo necessario a garantire la salvaguardia della salute dei miei cari e di tutte le persone chi mi circondano”.
Il Sindaco ha voluto, quindi, rassicurare la cittadinanza: “Seguirò da casa gli sviluppi della pandemia e l’azione amministrativa, continuando a dare supporto come sempre. Continua il lavoro di squadra tra me, la giunta e l’intera amministrazione, con gli uffici e i dipendenti comunali; non vi sarà alcuna interruzione e, anzi, siamo in contatto continuo per proseguire nel lavoro quotidiano per la nostra comunità. E’ tutto sotto controllo. Sono e sarò sempre reperibile. Potrete chiamarmi e contattarmi per qualsiasi esigenza, necessità e chiarimento”.
“Vi ricordo, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, – ha concluso – l’importanza del rispettare le regole fondamentali: mantenere le distanze, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Un abbraccio. Il Sindaco Michele Spadaro”.
Potrebbe interessarti

Al via la “Primavera reggina”: da oggi al 21 giugno 60 eventi tra città e provincia
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Iniziative di grande spessore sociale, sportivo e culturale caratterizzeranno la “Primavera reggina” che da ora, e fino al 21 giugno…

Museo del mare, proseguono speditamente i lavori
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - Proseguono con ritmo costante e risultati concreti i lavori per la realizzazione del Museo del Mare. …

Ponte sullo Stretto, assemblea società approva bilancio
Francesca Meduri - 15 Aprile 2025Roma, 15 aprile 2025 – Si è riunita in data odierna sotto la presidenza di Giuseppe Recchi…