L’affetto di chi ha conosciuto Antonella tra i banchi di scuola o sotto la rete, non a caso, continua ad essere forte. Il legame della giovane con la pallavolo (al quale ha dedicato anni, passione e sacrifici, ottenendo traguardi importanti come attaccante nella squadra locale, la Fides Volley), col suo paese, col mondo della scuola e quello dello sport continua a sfidare il tempo e la morte.
Alla memoria dell’indimenticata Antonella Repaci, tutte le estati, viene intitolato un memorial a cura della sua squadra, che si svolge durante la festività di Sant’Antonio.
c.m.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…