BAGNARA CALABRA – Schizzano i casi di covid-19 a Bagnara Calabra. Chiara la situazione illustrata nel bollettino comunale giornaliero: «Nella giornata di oggi, a seguito delle comunicazioni pervenute dalla Prefettura e dai medici di famiglia, si registrano n. 22 soggetti positivi in più rispetto a ieri. Si è provveduto ad emettere n. 13 ordinanze di quarantena per n. 21 soggetti. Occorre precisare, a tal proposito, che per buona parte dei soggetti di cui oggi si registra la positività era già stato disposto il provvedimento di quarantena, in quanto si tratta di persone conviventi con altri familiari positivi. Si registra inoltre la guarigione di 1 persona. Alla luce del trend che in questi giorni vede un graduale peggioramento della situazione epidemiologica, si raccomanda ancora una volta di evitare il più possibile contatti con persone estranee al proprio nucleo familiare, uscire di casa solo se strettamente necessario, limitando gli spostamenti solo per le esigenze urgenti».
I casi attualmente positivi sono 97, le persone in quarantena 672 e i guariti 17.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…