VILLA SAN GIOVANNI – Un ragazzino di 14 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente verificatosi nel tardo pomeriggio di oggi sul lungomare di Pezzo, a due passi dalla Chiesa Maria Santissima delle Grazie. Mentre percorreva la via marina in sella alla sua bici, il giovanissimo è andato a sbattere violentemente contro il vetro anteriore di un’automobile in transito sulla stessa via. Un impatto violento, le cui cause restano chiaramente in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia locale che hanno avviato gli accertamenti di rito e allertato i soccorsi. Sono subito apparse serie le condizioni del ragazzino, trasportato dall’ambulanza del 118 al pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano. Il giovanissimo villese, di soli 14 anni, figlio di un consigliere comunale, è stato immediatamente preso in cura dei medici del Gom. Dal nosocomio, in serata, non sono trapelate buone notizie. Il ragazzo ha riportato «un trauma cervicale e ha subito un’operazione chirurgica. Le condizioni non sono buone». Non resta che sperare e pregare affinché il ragazzino riesca a superare questa prima difficilissima prova che la vita ha voluto purtroppo riservargli. (Francesca Meduri)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…