VILLA SAN GIOVANNI – «Qualche giorno di riflessione». È ciò che chiede il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi per dare un nuovo assetto alla compagine amministrativa dopo la revoca delle deleghe ad assessori e consiglieri. «Non sarà un grande stravolgimento, non si tratta di un vero e proprio rimpasto, ma di un rilancio politico che vedrà coinvolta l’intera squadra e l’intera coalizione di centrodestra», puntualizza la facente funzioni. Che punta soprattutto a «rimotivare la maggioranza e dare nuova linfa anche a chi in questi ultimi mesi sia per motivi lavorativi sia per demotivazione dovuta a ciò che è successo si è allontanato un po’ dall’attività amministrativa». Richichi ammette senza mezzi termini che «non è semplice decidere chi deve uscire» (sempre ammesso che qualcuno esca dalla giunta), ma alla domanda sulla tanto discussa delega al Bilancio conferma: «Sì, sarà assegnata». fra.me.
Potrebbe interessarti

Cronaca
532 views
Cronaca
532 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
161 views
Attualità
161 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

eventi e spettacoli
226 views
eventi e spettacoli
226 views
Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…