VILLA SAN GIOVANNI – Mentre domani salvo imprevisti dovrebbero riaprire i plessi scolastici della scuola media “Caminiti”, della scuola primaria di Cannitello e della scuola primaria di Acciarello, resterà chiusa domani e dopodomani (3 e 4 febbraio) la scuola media di Cannitello. Dopo i casi di positività di tre insegnanti in servizi presso i plessi della media “Caminiti” e della primaria di Cannitello, è stata infatti accertata la positività al covid-19 di un’alunna frequentante la classe terza della scuola media di Cannitello. Da qui l’ordinanza sindacale che ordina «la sospensione dell’attività didattica in presenza nei giorni 3 e 4 febbraio 2001 di tutte le classi del plesso della scuola secondaria di primo grado di Cannitello, – recita il provvedimento firmato dalla facente funzioni Maria Grazia Richichi – al fine di consentire di porre in essere gli interventi di sanificazione dei locali del plesso scolastico». L’Asp ha invece disposto la messa in quarantena preventiva della classe frequentata dall’allieva e di tre docenti. fra.me.
Potrebbe interessarti
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…