Salgono a 4 i casi accertati all’Istituto Alberghiero di Villa San Giovanni. Dopo la dirigente scolastica Carmela Ciappina, un’assistente amministrativa e un’alunna della classe prima D, risulta positiva un’altra dipendente amministrativa. Stavolta, dunque, didattica a distanza per tutte le classi nei giorni 8 e 9 febbraio, «a fini precauzionali e per tranquillizzare – scrive il vicepreside Giovanni Condorelli – la popolazione scolastica». Le lezioni riprenderanno regolarmente in presenza giorno 10 febbraio (tranne per la classe prima D, posta in quarantena dall’Asp, e per gli studenti già in Dad), dopo un’accurata sanificazione di tutti i locali scolastici. fra.me.
Potrebbe interessarti

Attualità
158 views
Attualità
158 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
817 views
Cronaca
817 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
185 views
Attualità
185 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…