VILLA SAN GIOVANNI – Eseguita la sanificazione dell’intera scuola dopo i casi dei giorni scorsi, la preside dell’Istituto Alberghiero di Villa San Giovanni Carmela Ciappina (anche lei di recente alle prese col virus) dispone da ieri la chiusura al pubblico degli uffici della segreteria e della presidenza: 6 dipendenti amministrativi finiscono infatti in quarantena su ordine dell’Asp proprio a seguito di due casi di positività riguardanti altrettanti dipendenti. Scatta inoltre la didattica digitale integrata per le classi 5^ HS e 5^ IArt, come da richiesta di tutti gli studenti delle stesse classi. Dunque un’esplicita istanza degli studenti e dei genitori evidentemente preoccupati, mentre un’altra classe si trova ancora in quarantena e in Dad dopo la positività di un’alunna. fra.me.
Potrebbe interessarti
Attualità
245 views
Attualità
245 views
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Attualità
103 views
Attualità
103 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
88 views
Eventi
88 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…