VILLA SAN GIOVANNI – È risultata positiva al coronavirus una bambina della classe seconda A della scuola primaria di Cannitello. Immediatamente sono scattati i protocolli del caso. Per la classe frequentata dall’allieva positiva e per quattro operatori scolastici è stata disposta la quarantena da parte dell’Asp, in quanto contatti dell’alunna positiva. Il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha firmato un’ordinanza sindacale che dispone la chiusura dell’intero plesso della primaria di Cannitello per due giorni (13 e 14 febbraio) in modo tale da consentire la sanificazione dei locali. Nel frattempo, la didattica continuerà a distanza. f.m.
Potrebbe interessarti

Attualità
143 views
Attualità
143 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
782 views
Cronaca
782 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
182 views
Attualità
182 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…