VILLA SAN GIOVANNI – È risultata positiva al coronavirus una bambina della classe seconda A della scuola primaria di Cannitello. Immediatamente sono scattati i protocolli del caso. Per la classe frequentata dall’allieva positiva e per quattro operatori scolastici è stata disposta la quarantena da parte dell’Asp, in quanto contatti dell’alunna positiva. Il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha firmato un’ordinanza sindacale che dispone la chiusura dell’intero plesso della primaria di Cannitello per due giorni (13 e 14 febbraio) in modo tale da consentire la sanificazione dei locali. Nel frattempo, la didattica continuerà a distanza. f.m.
Potrebbe interessarti
Attualità
251 views
Attualità
251 views
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Attualità
103 views
Attualità
103 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
90 views
Eventi
90 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…