Si fa serio il quadro epidemiologico nel comune di Seminara, dove le persone affette dal virus sono oggi 32 su circa 2500 abitanti. In particolare, l’aumento dei casi interessa la frazione di Barritteri con un “focolaio” che vede la positività di 27 persone. L’amministrazione comunale raccomanda a tutti «di non uscire di casa se non strettamente necessario e, quando necessario, farlo solo con tutte le precauzioni ritenute utili». Per frenare i contagi a Barritteri, inoltre, arriva un’apposita ordinanza sindacale: «È fatto divieto assoluto di assembramento, sono vietate le cerimonie religiose e ogni altro tipo di funzione fino a cessazione dell’emergenza, le esequie funebri saranno consentite in presenza di massimo 10 persone esclusivamente presso il luogo di sepoltura». fra.me.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
51 views
Uncategorized
51 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
554 views
Cronaca
554 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
52 views
Attualità
52 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…