VILLA SAN GIOVANNI – Nuova chiusura per la scuola di Cannitello: con ordinanza firmata ieri sera il sindaco facente funzioni Maria Grazia Richichi ha ordinato la sospensione delle attività didattiche in presenza per oggi e domani, in modo tale da consentire lo svolgimento di interventi di sanificazione dopo che un’insegnante di sostegno è risultata positiva al covid-19. Contestualmente, su disposizione dell’Asp la classe seconda B è stata posta in quarantena per il periodo previsto dalla legge. Oggi e domani, dunque, resteranno a casa anche i bambini della primaria di Pezzo, ormai da anni ospitati nel plesso scolastico di Cannitello. (Fra. Me.)
Potrebbe interessarti

Attualità
256 views
Attualità
256 views
Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

Attualità
104 views
Attualità
104 views
«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Eventi
167 views
Eventi
167 views
Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…