CAMPO CALABRO –
“L’aumento della presenza femminile nelle istituzioni permette di non percepire più le donne come una minoranza da proteggere, ma come una componente fondamentale della società con gli stessi diritti della controparte maschile: per questo il movimento Primavera Campese ha il piacere e l’onore di accogliere, nella giornata internazionale della donna, quattro donne che contribuiranno attivamente al progetto sociale, culturale e politico per Campo Calabro che qualche mese fa vi abbiamo presentato: Maria Muratori, Cettina Patafi, Sabrina Viglianisi e Mariafrancesca Barrese“.
I fondatori della neo associazione Primavera Campese (Giuseppe Sergi, Antonio Repaci, Giovanni Richichi, Alessandra Calandruccio e Rocco Messineo) presentano così le new entry, tutte quote rosa. c.m.

Potrebbe interessarti

Uncategorized
245 views
Uncategorized
245 views
Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Uncategorized
248 views
Uncategorized
248 views
Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Attualità
154 views
Attualità
154 views
Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…