CAMPO CALABRO –
“L’aumento della presenza femminile nelle istituzioni permette di non percepire più le donne come una minoranza da proteggere, ma come una componente fondamentale della società con gli stessi diritti della controparte maschile: per questo il movimento Primavera Campese ha il piacere e l’onore di accogliere, nella giornata internazionale della donna, quattro donne che contribuiranno attivamente al progetto sociale, culturale e politico per Campo Calabro che qualche mese fa vi abbiamo presentato: Maria Muratori, Cettina Patafi, Sabrina Viglianisi e Mariafrancesca Barrese“.
I fondatori della neo associazione Primavera Campese (Giuseppe Sergi, Antonio Repaci, Giovanni Richichi, Alessandra Calandruccio e Rocco Messineo) presentano così le new entry, tutte quote rosa. c.m.
Potrebbe interessarti
Attualità
239 views
Attualità
239 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
148 views
Attualità
148 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
537 views
Uncategorized
537 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…