“Comunichiamo a tutta la cittadinanza, che nonostante l’Amministrazione si sia profusa costantemente e continua incessantemente, nel sollecitare l’ASP competente a provvedere a continuare la campagna vaccinale anti Covid19, per tutti i concittadini che in questo momento per diritto ne hanno priorità, nostro malgrado, continuamente riceviamo risposta negativa in quanto, L’ASP stessa ci comunica che le dosi disponibili, sono molto limitate e che queste dovranno necessariamente essere utilizzate per la somministrazione della II° dose”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Fiumara, Vincenzo Belle’.
“Dalla nostra e per quanto sia di nostra competenza, vigileremo e continueremo a sollecitare, affinché tutti ed in base alle precedenze, possano ricevere il vaccino nel più breve tempo possibile.
Purtroppo, continuiamo a vivere questa triste situazione, assieme a tutti i fratelli e sorelle del mondo, ma confidiamo che, nonostante tutti i problemi, anche la Regione Calabria, possa presto raggiungere gli obiettivi di vaccinazione prefissati”, prosegue Belle’.
“Rimaniamo comunque a disposizione di tutti i cittadini, che necessitino di chiaramenti o ulteriori informazioni.
Uniti e prudenti, presto usciremo da questa orribile situazione”, conclude il sindaco di Fiumara.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…