VILLA SAN GIOVANNI – «Giovedì 25 daremo vita alla riunione del Circolo PD di Villa San Giovanni (aperta al contributo di tutti i riformisti) per discutere i 20 punti programmatici (clicca qui Consultazione_Testo_docx PD) della segreteria di Enrico Letta. Punti di rilancio, speranza e futuro. Crediamo fortemente nelle parole d’ordine del segretario che sostanziano un impulso anche etico del nostro stare insieme, una via d’uscita alle criticità emerse negli ultimi tempi: “progressisti nei contenuti, riformisti nel metodo, radicali nei comportamenti”». Così il portavoce del Circolo Pd Villa San Giovanni, Enzo Musolino, annuncia il prossimo evento dei democratici villesi.
«A questo siamo chiamati, questo debbono esprimere i sinceri Democratici. Dopo il nostro incontro, sulla base dei riscontri, il Circolo produrrà’ un documento di sintesi che verrà inoltrato, come richiesto, alla segreteria nazionale. Nell’ottica di allargare il più possibile il confronto sulla “buona politica” daremo la possibilità a chi vorrà, a chi coltiva la passione per il dibattito ideale, anche al di fuori del partito, di fornire un contributo, un’analisi», conclude Musolino.
Parteciperanno all’iniziativa: Nicola Irto (Candidato PD alla Presidenza della Regione Calabria), Nicola Oddati (Dirigente nazionale), Stefano Graziano (Commissario PD Calabria).
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…