«L’attività di screening in modalità drive-in si è conclusa ieri sera. Sono stati effettuati 150 tamponi: 50 a Oppido centro e 100 a Messignadi. Al momento si attendono i risultati. Fortunatamente alcuni nostri concittadini precedentemente risultati positivi si sono negativizzati». È quanto ha fatto sapere poco fa su Facebook il sindaco di Oppido Mamertina Bruno Barillaro.
Il totale dei positivi su tutto il territorio comunale è 96: 21 a Oppido centro, 53 a Messignadi, 18 a Piminoro e 4 a Castellace.
Potrebbe interessarti
Villa, quasi 1 milione di euro per la palestra della scuola media “Caminiti”
Francesca Meduri - 25 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione la “riqualificazione/realizzazione ex novo di aree all’aperto destinato ad attività…
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…