VILLA SAN GIOVANNU – «Gli utenti che hanno ricevuto sollecito bonario/atto di costituzione in mora e non hanno ancora regolarizzato la propria posizione debitoria inerente il Servizio Idrico Integrato, ai sensi dell’art. 70 del vigente Regolamento Comunale ed in conformità alla Regolazione della morosità del Servizio Idrico Integrato – ARERA, sono tenuti ad adempiere, in un’unica soluzione o presentando istanza di rateizzazione, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente AVVISO. In caso di mancata regolarizzazione, si procederà all’avvio delle procedure di limitazione/sospensione/disattivazione della fornitura». È l’avviso pubblicato oggi sul sito del Comune di Villa San Giovanni in merito al servizio idrico.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…