VILLA SAN GIOVANNU – «Gli utenti che hanno ricevuto sollecito bonario/atto di costituzione in mora e non hanno ancora regolarizzato la propria posizione debitoria inerente il Servizio Idrico Integrato, ai sensi dell’art. 70 del vigente Regolamento Comunale ed in conformità alla Regolazione della morosità del Servizio Idrico Integrato – ARERA, sono tenuti ad adempiere, in un’unica soluzione o presentando istanza di rateizzazione, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente AVVISO. In caso di mancata regolarizzazione, si procederà all’avvio delle procedure di limitazione/sospensione/disattivazione della fornitura». È l’avviso pubblicato oggi sul sito del Comune di Villa San Giovanni in merito al servizio idrico.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…