VILLA SAN GIOVANNI – Tre nuovi positivi ieri e casi attivi a quota 22. Il coronavirus si riaffaccia minacciosamente anche a Villa San Giovanni, dove si è in attesa dei risultati di altri tamponi eseguiti. Comuni della Piana di Gioia Tauro e della Locride si sono ritrovati, nel giro di pochissimi giorni, con repentini incrementi di casi dopo che avevano superato brillantemente la fase critica. Ecco perché l’amministrazione comunale villese avvisa: «Si invitano tutti i cittadini – recita una nota postata sulla pagina Facebook Città di Villa San Giovanni – a non abbassare la guardia ed a continuare nel rispetto delle regole anticovid. Da qualche giorno si registra un aumento dei casi di positività. Siamo ancora in zona arancione. Troppi i ragazzi in giro e spesso sprovvisti di dispositivi individuali di sicurezza. Vi invitiamo a prestare la massima attenzione. Ognuno di noi è responsabile della tutela della propria salute e di quella degli altri».
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…