VILLA SAN GIOVANNI – Tre nuovi positivi ieri e casi attivi a quota 22. Il coronavirus si riaffaccia minacciosamente anche a Villa San Giovanni, dove si è in attesa dei risultati di altri tamponi eseguiti. Comuni della Piana di Gioia Tauro e della Locride si sono ritrovati, nel giro di pochissimi giorni, con repentini incrementi di casi dopo che avevano superato brillantemente la fase critica. Ecco perché l’amministrazione comunale villese avvisa: «Si invitano tutti i cittadini – recita una nota postata sulla pagina Facebook Città di Villa San Giovanni – a non abbassare la guardia ed a continuare nel rispetto delle regole anticovid. Da qualche giorno si registra un aumento dei casi di positività. Siamo ancora in zona arancione. Troppi i ragazzi in giro e spesso sprovvisti di dispositivi individuali di sicurezza. Vi invitiamo a prestare la massima attenzione. Ognuno di noi è responsabile della tutela della propria salute e di quella degli altri».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…