VILLA SAN GIOVANNI – È in continuo aggiornamento la situazione covid nelle scuole villesi. L’ultimissima notizia postata dall’amministrazione comunale su Facebook è questa: «Lunedì 19 e martedì 20, domani e dopodomani, resteranno chiusi tutti i plessi dell’Istituto comprensivo Giovanni XXIII».
«Il provvedimento – prosegue il post – è causato dalla positività al covid dell’autista di uno dei pulmini che svolge servizio di scuolabus e di due bambini, alunni dell’istituto».
I due piccoli studenti frequentano uno la scuola primaria di Villa centro e l’altro la scuola primaria di Pezzo, ospitata nell’edificio scolastico della media di Cannitello.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…