VILLA SAN GIOVANNI – Come era altamente prevedibile il covid-19 è tornato a bussare alle scuole di Villa San Giovanni. Ieri la notizia della positività di un allievo della primaria del plesso centrale “Giovanni XXIII”, con la conseguente sospensione della didattica in presenza per lunedì 19 e martedì 20 aprile così da consentire gli interventi di sanificazione dell’intera struttura scolastica. Oggi la storia si ripete: positivo al tampone un alunno della scuola primaria di Pezzo, attualmente ospitata nell’edificio della scuola media di Cannitello. Dunque, lunedì 19 e martedì 20 aprile, anche il plesso della scuola media di Cannitello resterà chiuso per sanificazione.
Potrebbe interessarti

Uncategorized
239 views
Uncategorized
239 views
Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Uncategorized
237 views
Uncategorized
237 views
Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Attualità
149 views
Attualità
149 views
Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…