VILLA SAN GIOVANNI – Come era altamente prevedibile il covid-19 è tornato a bussare alle scuole di Villa San Giovanni. Ieri la notizia della positività di un allievo della primaria del plesso centrale “Giovanni XXIII”, con la conseguente sospensione della didattica in presenza per lunedì 19 e martedì 20 aprile così da consentire gli interventi di sanificazione dell’intera struttura scolastica. Oggi la storia si ripete: positivo al tampone un alunno della scuola primaria di Pezzo, attualmente ospitata nell’edificio della scuola media di Cannitello. Dunque, lunedì 19 e martedì 20 aprile, anche il plesso della scuola media di Cannitello resterà chiuso per sanificazione.
Potrebbe interessarti
Attualità
245 views
Attualità
245 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
155 views
Attualità
155 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
554 views
Uncategorized
554 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…