Si aggrava la situazione a Delianuova, piccolo centro della Piana di Gioia Tauro da qualche giorno in “zona rossa”: i contagi non frenano e i cittadini attualmente positivi risultano 164 su 3.187. Tenuto conto delle nuove positività, dunque, la commissione straordinaria alla guida del Comune di Delianuova rinnova l’invito a tutti i deliesi «di osservare con il massimo scrupolo le misure di contenimento del contagio, evitando, anche in virtù della neoistituita zona rossa, di allontanarsi dalla propria abitazione se non per i casi previsti dalla normativa vigente e muniti di apposita autocertificazione». (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…