Non solo a Delianuova. Il coronavirus va forte anche nel resto della Piana di Gioia Tauro, in particolare a Cittanova. Si tratta di un comune più grande e popolato di Delianuova e che, quindi, stando ai numeri attuali non rischia la “zona rossa”. Fatto sta che i numeri attuali non fanno dormire sonni tranquilli, e certamente fanno un certo effetto se si considera che fino a poche settimane fa la situazione era abbastanza tranquilla. «I numeri sono abbastanza alti, abbiamo 90 positivi tra i quali molti giovani, bambini e soprattutto qualche neonato – comunica in diretta Facebook il sindaco Francesco Cosentino – Tutto ciò è figlio di comportamenti irresponsabili e superficiali, per questo ho chiesto alle forze dell’ordine un incremento dei controlli».
fra.me.
Potrebbe interessarti

Attualità
115 views
Attualità
115 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
741 views
Cronaca
741 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
176 views
Attualità
176 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…