Non solo a Delianuova. Il coronavirus va forte anche nel resto della Piana di Gioia Tauro, in particolare a Cittanova. Si tratta di un comune più grande e popolato di Delianuova e che, quindi, stando ai numeri attuali non rischia la “zona rossa”. Fatto sta che i numeri attuali non fanno dormire sonni tranquilli, e certamente fanno un certo effetto se si considera che fino a poche settimane fa la situazione era abbastanza tranquilla. «I numeri sono abbastanza alti, abbiamo 90 positivi tra i quali molti giovani, bambini e soprattutto qualche neonato – comunica in diretta Facebook il sindaco Francesco Cosentino – Tutto ciò è figlio di comportamenti irresponsabili e superficiali, per questo ho chiesto alle forze dell’ordine un incremento dei controlli».
fra.me.
Potrebbe interessarti
Attualità
271 views
Attualità
271 views
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Attualità
110 views
Attualità
110 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
94 views
Eventi
94 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…