Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi sulla statale 18 in corrispondenza della frazione Cannitello di Villa San Giovanni. Un uomo di nazionalità rumena, da tanti anni residente nel posto e molto conosciuto e benvoluto, si è accasciato a terra mentre percorreva a piedi la sopracitata strada. Un malore improvviso, un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Sul posto, allertati da un ciclista in transito nella zona (e che, da medico, ha cercato anche di prestare i primi soccorsi all’uomo), sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dello sfortunato signore. Ad occuparsi della viabilità la Polizia locale di Villa, mentre i carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti pure sulla scorta della testimonianza del ciclista, che avrebbe visto l’uomo toccarsi il petto e poi accasciarsi a terra. A coordinare i militari dell’Arma il maresciallo della locale Stazione Giuseppe Bonfardino.
Francesca Meduri
Potrebbe interessarti
Attualità
339 views
Attualità
339 views
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Attualità
136 views
Attualità
136 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
106 views
Eventi
106 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…