La Direzione strategica del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica alla gentile utenza che, a partire da lunedì 14 giugno, il Centro Prelievi Unificato del Presidio “Morelli” svolgerà la sua attività solo su prenotazione.
La misura si rende necessaria al fine di garantire la salute di tutti nel rispetto delle norme anti-contagio COVID-19 e per prevenire eventuali assembramenti.
Per accedere al servizio, e quindi ottenere un appuntamento, è possibile chiamare al Numero Verde del G.O.M.: 800 198 629 (da fisso), oppure 0965 1870549 (da mobile).
Si ringrazia per la cortese attenzione.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…