«Incredibile a Locri. Ospedale nel caos. Crolla parte del controsoffitto del Pronto soccorso. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri». A rivelare quanto successo nel pomeriggio il sindaco di Locri Giovanni Calabrese, che su Facebook manifesta il proprio sconcerto e pubblica anche una galleria fotografica relativa al crollo. Un crollo che per fortuna non ha causato feriti, visto che in quel momento nessuna persona si trovava nell’area. Il cedimento del controsoffitto potrebbe essere legato alla pioggia delle ultime ore, ma a fare luce sull’accaduto saranno gli accertamenti delle autorità intervenute sul luogo. Certamente, al di là della causa, si tratta di un episodio grave e inaccettabile per una struttura ospedaliera.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…