“Riduzione delle quantità conferibili di rifiuto indifferenziato da lunedì 14 a sabato 19 giugno”. È l’annuncio dell’azienda E-Koru, che effettua attualmente il servizio di raccolta dei rifiuti nella città di Villa San Giovanni.
“A causa delle limitazioni imposte dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, tutti i comuni, ricadenti nella stessa, subiranno dei disagi sulla raccolta del rifiuto indifferenziato.
Si invitano le utenze servite dalla nostra azienda a fare il possibile per aumentare la produzione del rifiuto differenziato (Organico – Plastica – Carta – Vetro)”.
Potrebbe interessarti
Attualità
192 views
Attualità
192 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
116 views
Attualità
116 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
428 views
Uncategorized
428 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…