VILLA SAN GIOVANNI – La questione idrica è stato uno dei temi di discussione durante la fase preliminare dell’ultimo consiglio comunale. L’assessore ai Servizi esterni Pietro Caminiti ha risposto così ai quesiti della pentastellata Milena Gioè: «La carenza di acqua sta colpendo un po’ tutti i comuni, anche perché a giugno ha fatto molto caldo e i consumi sono aumentati. In ogni caso, da oltre un mese abbiamo richiesto alla Sorical un incremento idrico per i mesi di luglio e agosto e, inoltre, abbiamo affidato a una ditta esterna un’attività di ricerca di perdite idriche e fognarie su tutto il territorio comunale».
Redazione
Potrebbe interessarti

Terapie ABA per bambini autistici, Marra: «Asp e Occhiuto battano un colpo!»
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025REGGIO CALABRIA - «È una battaglia di civiltà, quella intrapresa dall’Associazione Il Volo delle Farfalle, ed io sono al loro…

Taurianova si prepara all’Infiorata: anticipazioni su opere e ospiti vip
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025Taurianova si prepara all'Infiorata: svelate le prime anticipazioni. Una tre giorni che promette di incantare visitatori da…

Bagnara, la Guardia medica è sempre più un miraggio: a rischio sanitario oltre 9 mila abitanti
Francesca Meduri - 29 Aprile 2025di FRANCESCA MEDURI BAGNARA CALABRA – Un servizio di continuità assistenziale che viene frequentemente interrotto per «per carenza di…