VILLA SAN GIOVANNI – La questione idrica è stato uno dei temi di discussione durante la fase preliminare dell’ultimo consiglio comunale. L’assessore ai Servizi esterni Pietro Caminiti ha risposto così ai quesiti della pentastellata Milena Gioè: «La carenza di acqua sta colpendo un po’ tutti i comuni, anche perché a giugno ha fatto molto caldo e i consumi sono aumentati. In ogni caso, da oltre un mese abbiamo richiesto alla Sorical un incremento idrico per i mesi di luglio e agosto e, inoltre, abbiamo affidato a una ditta esterna un’attività di ricerca di perdite idriche e fognarie su tutto il territorio comunale».
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…