FIUMARA – «Nonostante le nostre numerose esortazioni ad un consumo responsabile dell’acqua ad uso agricolo, questo continua in modo irresponsabile e pertanto saremo costretti a far data di oggi 08 luglio, a ridurre sensibilmente l’erogazione per tali usi». Così il sindaco di Fiumara Vincenzo Bellè avvisa i cittadini della riduzione della portata idrica.
«Cercheremo in ogni modo – continua Bellè – di scongiurare la chiusura serale della fornitura dell’acqua ad uso domestico che probabilmente si renderà necessaria a causa dell’abuso di cui sopra.
Siamo rammaricati per il disagio ma più volte – conclude Bellè – abbiamo esortato gli usufruitori ad essere più responsabili, senza riuscirci probabilmente».
Potrebbe interessarti

Attualità
128 views
Attualità
128 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
769 views
Cronaca
769 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
176 views
Attualità
176 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…