MELITO PORTO SALVO – Salgono a 36 i soggetti positivi al covid-19 nel comune di Melito Porto Salvo, dove nei giorni scorsi erano risultati contagiati 4 ragazzi di ritorno da Malta. Adesso la situazione è decisamente peggiorata, come informa la Polizia locale sulla propria pagina Facebook ufficiale: «Si comunica che, allo stato attuale, vi sono nr. 36 soggetti positivi al SARS COV-2 e nr. 34 persone sottoposte ad isolamento domiciliare (Contatti Stretti). Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria».
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…