MELITO PORTO SALVO – Salgono a 36 i soggetti positivi al covid-19 nel comune di Melito Porto Salvo, dove nei giorni scorsi erano risultati contagiati 4 ragazzi di ritorno da Malta. Adesso la situazione è decisamente peggiorata, come informa la Polizia locale sulla propria pagina Facebook ufficiale: «Si comunica che, allo stato attuale, vi sono nr. 36 soggetti positivi al SARS COV-2 e nr. 34 persone sottoposte ad isolamento domiciliare (Contatti Stretti). Si invita la cittadinanza al rigoroso rispetto delle misure precauzionali previste dalle autorità sanitarie, e di tutte le restrizioni imposte con i vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, con le Ordinanze del Ministero della Salute e con i Decreti del Presidente della Regione Calabria».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…