VILLA SAN GIOVANNI – Milena Gioè rompe col M5S e lascia lo scranno in Consiglio comunale. La stessa Gioè ne ha dato notizia nel pomeriggio di ieri con questa dichiarazione: «Dopo un periodo di riflessione ho rassegnato, questo pomeriggio, le mie dimissioni da consigliere comunale del M5S. Con rammarico e tanta delusione ho compreso che il mio percorso politico non può più proseguire all’interno di un movimento che non riconosco più poiché profondamente diverso rispetto a quello per cui ho accettato la candidatura. Non ne condivido più né le scelte, né la linea politica che si presta ad un appoggio incondizionato al Governo Draghi. Le ultime posizioni prese a livello nazionale su temi fondamentali mi spingono a prenderne le distanze da cittadina, da madre e da avvocato. Con dispiacere non posso più rappresentare un movimento in cui non credo più e che non mi rappresenta. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e chi mi ha sostenuto sino ad oggi».
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…