VILLA SAN GIOVANNI – Milena Gioè rompe col M5S e lascia lo scranno in Consiglio comunale. La stessa Gioè ne ha dato notizia nel pomeriggio di ieri con questa dichiarazione: «Dopo un periodo di riflessione ho rassegnato, questo pomeriggio, le mie dimissioni da consigliere comunale del M5S. Con rammarico e tanta delusione ho compreso che il mio percorso politico non può più proseguire all’interno di un movimento che non riconosco più poiché profondamente diverso rispetto a quello per cui ho accettato la candidatura. Non ne condivido più né le scelte, né la linea politica che si presta ad un appoggio incondizionato al Governo Draghi. Le ultime posizioni prese a livello nazionale su temi fondamentali mi spingono a prenderne le distanze da cittadina, da madre e da avvocato. Con dispiacere non posso più rappresentare un movimento in cui non credo più e che non mi rappresenta. Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato e chi mi ha sostenuto sino ad oggi».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…