VILLA SAN GIOVANNI – Vandali in azione nella scuola primaria di Pezzo. Nella notte tra martedì e mercoledì, ignoti sono entrati nell’edificio della “Don Milani” e hanno imbrattato e deturpato con scritte e graffiti di ogni genere le pareti di alcune aule che erano state recentemente tinteggiate nell’ambito dei lavori iniziati nel 2015 e non ancora ultimati. Sul posto è intervenuto personale del locale Commissariato di Polizia. Pare che gli autori del vile gesto siano riusciti a intrufolarsi all’interno dei locali scolastici forzando un’entrata retrostante la struttura, forse approfittando di un sistema di sicurezza non proprio impeccabile. La ditta che sta completando i lavori ha provveduto a rafforzare la porta d’ingresso dalla quale i vandali avrebbero fatto irruzione nella scuola. fra.me.
Potrebbe interessarti

Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…