VILLA SAN GIOVANNI – Un albero di grosse dimensioni è caduto circa un’ora fa su un tratto di strada del lungomare Cenide, invadendo completamente la carreggiata adiacente al cantiere dei lavori di riqualificazione della via marina. Solo per caso l’accaduto non ha causato danni a persone e cose; hanno rischiato grosso, infatti, i conducenti e i passeggeri di due automobili in transito proprio in quegli attimi: un mezzo ha attraversato e superato la zona del crollo pochissimi secondi prima, mentre il conducente dell’altro mezzo osservava la scena e faceva appena in tempo a fermarsi. Le automobili poi in arrivo sono state costrette a tornare indietro, e tuttora la circolazione è in tilt a causa della presenza del grosso arbusto sulla carreggiata. L’albero è stato sradicato dal vento, forse anche perché non in condizioni ottimali. Sul posto sono attese le forze dell’ordine. (Fra.Me.)
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…