CAMPO CALABRO – Altri sei soggetti residenti nel comune di Campo Calabro sono risultati positivi al coronavirus dopo i sei contagiati rilevati nei giorni scorsi. Attualmente, dunque, sono 12 i casi attivi di covid-19 nel centro che si affaccia sullo Stretto. Un numero non allarmante ma comunque da non sottovalutare considerando che Campo è una cittadina di soli 4500 abitanti. Di recente, proprio alla luce dei nuovi casi, il sindaco Sandro Repaci la reintrodotto l’obbligo della mascherina all’aperto. Una disposizione che, stando a quanto si osserva per le strade del paese, davvero in pochi stanno rispettando.
Potrebbe interessarti
Attualità
192 views
Attualità
192 views
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Attualità
116 views
Attualità
116 views
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Uncategorized
424 views
Uncategorized
424 views
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…