CAMPO CALABRO – Altri sei soggetti residenti nel comune di Campo Calabro sono risultati positivi al coronavirus dopo i sei contagiati rilevati nei giorni scorsi. Attualmente, dunque, sono 12 i casi attivi di covid-19 nel centro che si affaccia sullo Stretto. Un numero non allarmante ma comunque da non sottovalutare considerando che Campo è una cittadina di soli 4500 abitanti. Di recente, proprio alla luce dei nuovi casi, il sindaco Sandro Repaci la reintrodotto l’obbligo della mascherina all’aperto. Una disposizione che, stando a quanto si osserva per le strade del paese, davvero in pochi stanno rispettando.
Potrebbe interessarti

Uncategorized
239 views
Uncategorized
239 views
Bonifica ordigni bellici a Villa San Giovanni: avvio delle operazioni di brillamento
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025La Prefettura di Reggio Calabria informa che, a seguito del ritrovamento di ordigni bellici nella località Bolano di Villa San…

Uncategorized
237 views
Uncategorized
237 views
Villa, Città in Movimento attacca: «Aberrante vedere Fi e Pd sotto lo stesso ombrello»
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Città in Movimento, il movimento civico espressione dell’omonimo gruppo consiliare di maggioranza, non ha gradito per…

Attualità
149 views
Attualità
149 views
Villa, l’inizio di un percorso politico “cantando” lo Stretto
Francesca Meduri - 3 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Il Circolo Pd “T. Giordano” e il Comitato Titengostretto organizzano, per sabato 5 aprile alle ore…