Giorno 28 agosto, alle ore 18,00, il Circolo del Partito Democratico di Villa SG ospiterà Amalia Bruni, candidata del Centrosinistra alla Presidenza della Regione Calabria.
«Sarà l’occasione – spiega Enzo Musolino, portavoce del Circolo Pd Villa – per consegnare a chi governerà la Calabria la documentazione prodotta dal Circolo sui tanti dossier cittadini aperti (attraversamento dinamico dello Stretto, Piazzale Anas, Porto a Sud, Polmone di Stoccaggio, inquinamento).
Sarà l’occasione, inoltre, per discutere insieme – nel contesto “di base” dell’impegno dei militanti Democratici, il Circolo, appunto – di criticità ma anche di futuro, di possibilità e di prospettive!
Nel vuoto pneumatico prodotto dall’amministrazione delle Destre, nel cuore del grossolano tentativo di “colonizzazione” leghista, da Villa San Giovanni, dunque (dalla sua auspicata rinascita in termini di lavoro e sviluppo infrastrutturale) – prosegue Musolino – parte un percorso unitario per l’affermazione dell’Unica alternativa al malgoverno e al trionfo degli interessi particolari contro il Bene Comune».
«Insieme ad Amalia Bruni – con il Centrosinistra e con il Partito Democratico – il Circolo di Villa SG assicura il massimo contributo per il prossimo appuntamento elettorale regionale, con già in vista la battaglia decisiva – conclude Musolino – per riportare un’amministrazione degna di questo nome a Palazzo San Giovanni».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…