«Durante la notte del 28 agosto, ignoti malviventi hanno incendiato il cancello dell’abitazione dell’ingegnere Ferdinando Laruffa, dirigente dell’ufficio tecnico comunale». A darne notizia su Facebook è l’amministrazione comunale di San Ferdinando. Che aggiunge: «L’ evidente significato intimidatorio del gesto trova la ferma condanna di questa Amministrazione Comunale che ha posto il rispetto della legalità quale condizione di ogni edificazione civile. All’ingegnere Laruffa e alla sua famiglia, turbata da questo episodio odioso, vanno i sentimenti di vicinanza, di solidarietà e di affetto di tutta l’ Amministrazione Comunale, più che mai determinata a garantire alla comunità sanferdinandese serenità ambientale e ordinata convivenza civile».
Potrebbe interessarti

Attualità
138 views
Attualità
138 views
Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Attualità
108 views
Attualità
108 views
Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Attualità
292 views
Attualità
292 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…