REGGIO CALABRIA – Il covid-19 continua a colpire l’area metropolitana di Reggio Calabria con numerosi decessi e contagi. Negli ultimi due giorni, al Gom sono venute a mancare 8 persone: giovedì sono morti quattro uomini, uno di 71 anni senza altre patologie riferite in anamnesi e tre, di 63,62 e 53 anni, affetti da altre patologie concomitanti all’infezione da coronavirus; ieri due donne di 81 e 78 anni e di due uomini di 77 e 76 anni, tutti affetti da severe patologie concomitanti all’infezione. «Tutti i pazienti deceduti negli ultimi due giorni non erano vaccinati, così come non lo sono tutti i degenti in Terapia intensiva», si apprende dal Grande ospedale metropolitano.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…