REGGIO CALABRIA – Il covid-19 continua a colpire l’area metropolitana di Reggio Calabria con numerosi decessi e contagi. Negli ultimi due giorni, al Gom sono venute a mancare 8 persone: giovedì sono morti quattro uomini, uno di 71 anni senza altre patologie riferite in anamnesi e tre, di 63,62 e 53 anni, affetti da altre patologie concomitanti all’infezione da coronavirus; ieri due donne di 81 e 78 anni e di due uomini di 77 e 76 anni, tutti affetti da severe patologie concomitanti all’infezione. «Tutti i pazienti deceduti negli ultimi due giorni non erano vaccinati, così come non lo sono tutti i degenti in Terapia intensiva», si apprende dal Grande ospedale metropolitano.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…