VILLA SAN GIOVANNI – «Il ruolo delle categorie, l’impegno dei medici, dei sanitari, degli informatori del farmaco contro le fake news, i riflessi antiscientifici e le proposte politiche eversive delle destre a trazione leghista che incoraggiano no vax e no green pass». È un tema di strettissima attualità quello dell’incontro-dibattito organizzato dal Pd villese per giovedì 16 settembre alle ore 19, nella sede del Circolo (accanto alla casa comunale). Verranno affrontate le questioni che hanno caratterizzato l’impegno dei progressisti negli ultimi tempi: il ruolo della medicina di base, il poliambulatorio Asp, la lotta contro il covid attraverso i vaccini, il green pass e l’obbligatorietà per legge di determinati trattamenti sanitari. Parteciperanno medici, sanitari, informatori del farmaco. f.m.
Potrebbe interessarti

“Scilla Unita” di Rocco Bueti si presenta: «Siamo civici, senza bandiere nè slogan»
Francesca Meduri - 7 Maggio 2025di FRANCESCA MEDURI SCILLA - “Scilla Unita” è la lista a sostegno del candidato a sindaco Rocco Bueti. La squadra…

Commissione Territorio a Villa, il Pd: «Chi può parlare pretenda chiarezza e approfondimenti»
Francesca Meduri - 6 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sull’odierna riunione della Commissione Territorio, incentrata sul Ponte sullo Stretto, si è registrato anche l’intervento del…

Ponte Stretto, a Villa commissione pubblica ma “silenziosa”: Fratelli d’Italia diserta e bussa al prefetto
Francesca Meduri - 6 Maggio 2025VILLA SAN GIOVANNI - Manca pochissimo all’inizio dell’attesa riunione della Commissione Territorio con i tecnici della Stretto di…