«Ringrazio i miei elettori per ogni singola espressione di fiducia sul mio nome. Il risultato mi lusinga e mi impegna per il futuro, insieme al Partito Democratico».
Lo dichiara Patrizia Liberto, candidata al Consiglio regionale della Calabria con il Partito Democratico per la circoscrizione sud.
«Ringrazio i cittadini di Villa San Giovanni -continua- per avermi confermato un consenso altissimo e per aver reso il Partito Democratico la prima forza politica in città, segno che anche il lavoro del gruppo consiliare riscuote apprezzamenti e sostegno.
Riparto proprio dal circolo di Villa San Giovanni, mettendo a disposizione il bagaglio di ascolto e conoscenza che ho maturato in queste settimane. Insieme ai tanti compagni che mi hanno sostenuta e che ringrazio di cuore.
Una delle prime riflessioni che condividerò con la comunità democratica è la necessità di valorizzare la presenza femminile all’interno dei circoli e degli organismi dirigenti. Nella nostra circoscrizione sono risultata essere la più votata tra le donne del Partito Democratico, dato che mi inorgoglisce e mi carica di responsabilità proprio rispetto al tema delle politiche di genere e della rappresentanza.
Lo porterò -conclude Liberto- nella discussione congressuale che necessariamente dovrà aprirsi da qui a breve, impegnandomi perché il confronto interno sia sui temi e mai sulle persone in quanto tali».
Potrebbe interessarti

Attualità
226 views
Attualità
226 views
Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

Attualità
91 views
Attualità
91 views
“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Uncategorized
183 views
Uncategorized
183 views
Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…