VILLA SAN GIOVANNI – «Sto valutando attentamente cosa fare. Giustamente le dimissioni del sindaco f.f. portano ad una nuova fase di commissariamento e sto valutando, alla luce del percorso da me fatto, se a questo punto è opportuno dare le dimissioni». Con queste parole la consigliera comunale e presidente della Commissione Piano strategico Aurora Zito conferma che non è una dimenticanza la sua assenza nell’elenco dei consiglieri che hanno annunciato di voler andare avanti anche senza la sindaca ff dimissionaria Maria Grazia Richichi. La giovane Zito si è presa qualche giorno di tempo per riflettere, e a breve comunicherà la propria decisione.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…