«Esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia dell’uomo morto al pronto soccorso di Gioia Tauro dopo aver atteso per più di un’ora dentro un’ambulanza che avrebbe dovuto portarlo in un centro specializzato. La nostra organizzazione è al fianco di tutti i comitati nati nei mesi scorsi in difesa di una sanità pubblica ed efficiente ed è a favore di tutte le mobilitazioni che hanno come rivendicazione una stabilizzazione dei precari nel settore sanitario ed un aumento del personale nelle strutture ospedaliere perché, ormai, non si tratta più di un diritto ad una sanità normale, ma del diritto alla vita. Queste motivazioni ci portano ad aderire alla manifestazione che si terrà a Gioia Tauro il 30 ottobre. Invitiamo i cittadini e le cittadine calabresi a scendere in piazza per rivendicare diritti che dovrebbero essere garantiti costituzionalmente, ma che, purtroppo, non vengono attuati». È quanto comunica Potere al Popolo Calabria.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…