VILLA SAN GIOVANNI – La responsabile dell’ufficio tecnico comunale -settore patrimonio Suap e Pianificazione del territorio, Ida Albanese, comunica l’orario di apertura dei cimiteri nelle giornate di commemorazione dei defunti. «Si avvisa la cittadinanza – recita l’avviso del Comune – che i cimiteri di Villa San Giovanni e Cannitello nel periodo delle festività di “tutti i Santi” e di commemorazione defunti osserveranno per le giornate sotto indicate il seguente orario per entrambi i cimiteri di Villa San Giovanni e della frazione Cannitello. Domenica 31 ottobre apertura al pubblico dalle ore 8 alle 13. Lunedì 1 e martedì 2 novembre aperti al pubblico dalle ore 8 alle ore 17. In ogni caso rimanenza non dovrà protrarsi oltre i 30’’ minuti e dovrà essere rispettata ogni cautela prescritta per legge relativamente al contagio virus covid-19».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…