VILLA SAN GIOVANNI – In apertura della seduta del consiglio comunale di ieri, la presidente Mariagiovanna Santoro ha letto una comunicazione di presa d’atto delle dimissioni del sindaco ff Maria Grazia Richichi e ha annunciato l’insediamento, avvenuto mercoledì pomeriggio, del viceprefetto Marco Oteri in qualità di commissario del Comune di Villa con poteri di sindaco e giunta. Sarà lui ad amministrare l’Ente nei prossimi mesi, fino all’eventuale rientro del sindaco sospeso Giovanni Siclari o, se questi non dovesse ritornare, fino all’appuntamento elettorale della prossima primavera. f.m.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…