VILLA SAN GIOVANNI – L’ex sindaco Mimmo Aragona ha partecipato solo per pochi minuti alla seduta consiliare sul dissesto finanziario, e l’ha fatto la solo «per esprimere solidarietà» alla sindaca ff dimissionaria Maria Grazia Richichi: «È disumano – così il consigliere di Impegno in Comune si è rivolto alla maggioranza di centrodestra – quello che le avete fatto. Dopo che ha tenuto in piedi la squadra in questi anni, non l’avete sostenuta alle regionali e lei oggi diventa un capro espiatorio del dissesto. Oggi voi pagate l’ignoranza, la negligenza, l’arroganza, l’incapacità assoluta a ricoprire il posto che occupate». f.m.
Potrebbe interessarti

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…