VILLA SAN GIOVANNI – Il bollettino covid è sparito ormai da tempo, ma il virus ha ripreso la sua corsa anche a Villa San Giovanni. Diversi casi positivi sono stati accertati in questi giorni, pure tra bambini. Tra i contagiati risultano anche due lavoratori in altrettanti bar cittadini. Non ci sono numeri precisi, ufficiali, perché il Comune non sta diffondendo comunicazioni in tal senso, ma è certo che il coronavirus è tornato prepotentemente alla ribalta un po’ ovunque e la città dello Stretto non fa eccezione. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…