VILLA SAN GIOVANNI – Resterà chiuso il 4 e il 6 dicembre il plesso della scuola primaria di Cannitello. Lo ha disposto il sub commissario del Comune di Villa San Giovanni, Giuseppe Putortì, dopo l’accertata positività di diversi alunni frequentanti una classe della stessa scuola. Il provvedimento si è reso necessario al fine di consentire gli interventi di sanificazione dei locali e il monitoraggio dei contagi da parte dell’Asp. Come riportato pochi giorni fa su Villaedintorni, negli ultimi giorni c’è stata un’impennata di casi positivi nella città dello Stretto e l’odierno provvedimento comunale lo conferma.
Redazione
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…