VILLA SAN GIOVANNI – Resterà chiuso il 4 e il 6 dicembre il plesso della scuola primaria di Cannitello. Lo ha disposto il sub commissario del Comune di Villa San Giovanni, Giuseppe Putortì, dopo l’accertata positività di diversi alunni frequentanti una classe della stessa scuola. Il provvedimento si è reso necessario al fine di consentire gli interventi di sanificazione dei locali e il monitoraggio dei contagi da parte dell’Asp. Come riportato pochi giorni fa su Villaedintorni, negli ultimi giorni c’è stata un’impennata di casi positivi nella città dello Stretto e l’odierno provvedimento comunale lo conferma.
Redazione
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…