Babbo Natale solidale: quest’anno l’iniziativa del giocattolo sospeso arriva anche a Villa San Giovanni.
Un progetto realizzato grazie all’associazione Valentia attiva in varie iniziative benefiche, volte anche a fronteggiare l’emergenza sanitaria attraverso numerose donazioni di materiali e strumentazioni essenziali per combattere il covid.
Anche questo Natale non sarà facile per tante famiglie del nostro territorio a causa dell’emergenza Covid-19.
Presso il negozio “Mille più” sarà possibile acquistare e depositare pacchetti e regali per le famiglie segnate dalla grave crisi economica di quest’anno che potranno, così, fare felici i propri bimbi. Un progetto realizzato grazie all’associazione Valentia, nota realtà associativa nata nel 2017 proprio a Vibo Valentia, oggi rappresentativa su scala nazionale, che si sta prodigando in iniziative benefiche e per fronteggiare l’emergenza sanitaria attraverso numerose donazioni di materiali e strumentazioni essenziali per combattere il covid.
A supportare l’associazione ci saranno anche varie associazioni presenti sul territorio di Villa San Giovanni, a cui vanno i nostri ringraziamenti, come: ORA DI AGIRE, L’Azione Cattolica, L’Avis Comunale di Villa San Giovanni e i Gruppi Scout Villa 1 e 2.
Chiunque voglia fare il suo regalo sospeso, potrà recarsi presso il punto vendita aderente al progetto ed acquistare un articolo da donare.
L’iniziativa è valida dal 9 al 22 dicembre 2021. Un piccolo gesto che può rendere più bello un Natale fin troppo difficile del quale nessun bambino dovrebbe avvertirne l’amarezza.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…