Babbo Natale solidale: quest’anno l’iniziativa del giocattolo sospeso arriva anche a Villa San Giovanni.
Un progetto realizzato grazie all’associazione Valentia attiva in varie iniziative benefiche, volte anche a fronteggiare l’emergenza sanitaria attraverso numerose donazioni di materiali e strumentazioni essenziali per combattere il covid.
Anche questo Natale non sarà facile per tante famiglie del nostro territorio a causa dell’emergenza Covid-19.
Presso il negozio “Mille più” sarà possibile acquistare e depositare pacchetti e regali per le famiglie segnate dalla grave crisi economica di quest’anno che potranno, così, fare felici i propri bimbi. Un progetto realizzato grazie all’associazione Valentia, nota realtà associativa nata nel 2017 proprio a Vibo Valentia, oggi rappresentativa su scala nazionale, che si sta prodigando in iniziative benefiche e per fronteggiare l’emergenza sanitaria attraverso numerose donazioni di materiali e strumentazioni essenziali per combattere il covid.
A supportare l’associazione ci saranno anche varie associazioni presenti sul territorio di Villa San Giovanni, a cui vanno i nostri ringraziamenti, come: ORA DI AGIRE, L’Azione Cattolica, L’Avis Comunale di Villa San Giovanni e i Gruppi Scout Villa 1 e 2.
Chiunque voglia fare il suo regalo sospeso, potrà recarsi presso il punto vendita aderente al progetto ed acquistare un articolo da donare.
L’iniziativa è valida dal 9 al 22 dicembre 2021. Un piccolo gesto che può rendere più bello un Natale fin troppo difficile del quale nessun bambino dovrebbe avvertirne l’amarezza.
Potrebbe interessarti

Ponte sullo Stretto, da CdM ok a report Iropi: Ciucci esulta, Caminiti frena
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, ha commentato la notizia di ieri pomeriggio, in merito all’approvazione, avvenuta in…

Bagnara, gli alunni dell’Ic “Ugo Foscolo” in visita alla Stazione dell’Arma
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025La Stazione dei Carabinieri di Bagnara Calabra ha aperto le sue porte agli alunni delle classi quarte della…

Villa, la minoranza denuncia: «Lavori lungomare bloccati senza motivazioni credibili»
Francesca Meduri - 10 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – I consiglieri comunali del gruppo di Forza Italia di Villa San Giovanni (Marco Santoro, Filippo Lucisano,…