CAMPO CALABRO – È allarme contagi da covid-19 a Campo Calabro. L’ultimo aggiornamento del Comune non lascia dormire sonni tranquilli. I positivi attivi salgono infatti a quota 62 su circa 4.500 abitanti. Il sindaco Sandro Repaci ha già disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 23 dicembre, anticipando di fatto le vacanze natalizie per tutti gli alunni – dai più piccoli ai ragazzini – frequentanti le scuole locali. Se la situazione dovesse continuare a peggiorare la cittadina dello Stretto potrebbe finire in zona arancione o addirittura rossa, con tutte le conseguenti restrizioni per i suoi abitanti.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
68 views
Uncategorized
68 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
762 views
Cronaca
762 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
84 views
Attualità
84 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…