CAMPO CALABRO – È allarme contagi da covid-19 a Campo Calabro. L’ultimo aggiornamento del Comune non lascia dormire sonni tranquilli. I positivi attivi salgono infatti a quota 62 su circa 4.500 abitanti. Il sindaco Sandro Repaci ha già disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza fino al 23 dicembre, anticipando di fatto le vacanze natalizie per tutti gli alunni – dai più piccoli ai ragazzini – frequentanti le scuole locali. Se la situazione dovesse continuare a peggiorare la cittadina dello Stretto potrebbe finire in zona arancione o addirittura rossa, con tutte le conseguenti restrizioni per i suoi abitanti.
Potrebbe interessarti

Attualità
69 views
Attualità
69 views
Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Eventi
78 views
Eventi
78 views
Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Attualità
163 views
Attualità
163 views
Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…