VILLA SAN GIOVANNI – Mentre a Reggio e in gran parte dei centri della provincia si rinvia il ritorno in classe a causa del continuo aumento dei contagi da covid-19, dal Comune di Villa San Giovanni nessuna notizia arriva in merito a un’eventuale chiusura dei plessi scolastici e all’attivazione della didattica a distanza. Nessun provvedimento è stato firmato dal commissario Marco Oteri, stando a quel che si evince dall’albo pretorio comunale. Niente di niente. E le famiglie – a parte qualche eccezione – cominciano a preoccuparsi visto che anche nella città dello Stretto il virus corre abbastanza velocemente. Insomma, stando così le cose domani gli studenti villesi, grandi e piccoli, torneranno tra i banchi di scuola. Un ritorno segnato dall’insicurezza, dall’incertezza e dalla paura.
Potrebbe interessarti
Attualità
73 views
Attualità
73 views
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
Eventi
59 views
Eventi
59 views
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…
Uncategorized
103 views
Uncategorized
103 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…