VILLA SAN GIOVANNI – «L’approssimarsi delle consultazioni elettorali per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale impone che Forza Italia si strutturi a brevissimo per essere pronta, assieme agli alleati del centrodestra che hanno provveduto alla nomina dei loro riferimenti comunali, ad affrontare l’importante turno elettorale delle amministrative della prossima primavera. Entro una settimana si procederà alla nomina del responsabile territoriale e della struttura del partito. L’obiettivo è coinvolgere la società civile, gli eletti, i delegati di quartiere, le associazioni del territorio, i giovani e scrivere insieme un progetto di sviluppo per il futuro di Villa». Lo annuncia in una nota il senatore villese Marco Siclari.
Potrebbe interessarti

Attualità
197 views
Attualità
197 views
Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

Attualità
79 views
Attualità
79 views
“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Uncategorized
162 views
Uncategorized
162 views
Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…