VILLA SAN GIOVANNI – «L’amico si vede nel momento del bisogno», questo è il grido di aiuto che lancia attraverso i social e in un comunicato il presidente del Comitato Co.Sa.Vi. Giancarlo Citrea.
Il suo è un appello per salvare Villa San Giovanni, «una città che sta morendo». Citrea chiede, infatti, «un attimo di riflessione non solo ai cittadini, ma, a chi, in questi giorni, è dedito alla campagna elettorale. Fermatevi, o perlomeno, cercate di concentrare il vostro tempo affinché, anche, le innumerevoli problematiche che stanno distruggendo la nostra città trovino una soluzione».
Il presidente del Co.Sa.Vi., dunque, cita alcuni esempi delle emergenze in corso: erosione costiera, inquinamento ambientale, pulizia e decoro urbano, lavori per il nuovo lungomare.
«Una scarsa considerazione inaccettabile, a fronte delle istanze della comunità, in particolare, per i quotidiani bisogni dei cittadini già deprivati di sacrosante occasioni di crescita. Villa oggi ha bisogno di aiuto!», conclude Citrea.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…