«Il sindaco comunica che a seguito della avvenuta pubblicazione sul BUR Calabria n.24 dell’8 febbraio 2022 dell’Avviso di approvazione del Piano Strutturale Comunale del Comune di Campo Calabro, lo strumento urbanistico di che trattasi entra in vigore dalla data medesima ai sensi dell’art. 27, comma 9 della L.R. 16 aprile 2002». Così, un avviso, il primo cittadino campese Sandro Repaci annuncia il completamento dell’iter per l’entrata in vigore del Psc (ex Piano regolatore) precedentemente approvato dal consiglio comunale. Un risultato importantissimo per il Comune di Campo Calabro, tra i pochi del Reggino a dotarsi – come per legge – di uno strumento urbanistico fondamentale per il territorio.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
50 views
Uncategorized
50 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
466 views
Cronaca
466 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
44 views
Attualità
44 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…