«Il sindaco comunica che a seguito della avvenuta pubblicazione sul BUR Calabria n.24 dell’8 febbraio 2022 dell’Avviso di approvazione del Piano Strutturale Comunale del Comune di Campo Calabro, lo strumento urbanistico di che trattasi entra in vigore dalla data medesima ai sensi dell’art. 27, comma 9 della L.R. 16 aprile 2002». Così, un avviso, il primo cittadino campese Sandro Repaci annuncia il completamento dell’iter per l’entrata in vigore del Psc (ex Piano regolatore) precedentemente approvato dal consiglio comunale. Un risultato importantissimo per il Comune di Campo Calabro, tra i pochi del Reggino a dotarsi – come per legge – di uno strumento urbanistico fondamentale per il territorio.
Potrebbe interessarti

Attualità
138 views
Attualità
138 views
Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Attualità
108 views
Attualità
108 views
Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Attualità
292 views
Attualità
292 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…